Easysign si arresta in modo anomalo durante la vettorializzazione

Visualizza i messaggi 9 - 1 attraverso 9 (di 9 totale)
  • Autore
    Post
  • #14553
    Richard Elliott
    Partecipante

    Ho provato a vettorizzare del testo ed Easysign si è chiuso per circa il 72%. Qualche idea?

     

    Grazie Richard

    #14597
    EasySIGN
    Partecipante

    Ciao Richard,

    Grazie per il vostro messaggio. Mi dispiace leggere che stai riscontrando problemi con la vettorializzazione. Sarò felice di aiutarti.

    Potete per favore inviarci qualche informazione in più?
    - Quale versione di EasySIGN stai usando?
    - Quale metodo di vettorizzazione utilizzi e quali sono le tue impostazioni?
    - Puoi inviarci una copia del tuo foglio di lavoro EasySIGN?

    Have an easy day!
    Wilbert at EasySIGN

    #14598
    Richard Elliott
    Partecipante

    Ciao Wilbert, sono sull'ultima versione di easysign. Stavo cercando di vettorializzare il testo, molto lo ammetto, quindi forse ho superato i suoi limiti. Ho usato le impostazioni di testo in bianco e nero sia ad alta che a bassa risoluzione nella vettorizzazione ed entrambi hanno semplicemente chiuso il programma. Da allora l'ho gestito in Vectorization 2, non perfetto ma migliore. Stavo solo cercando di ripulire lo sfondo eliminando solo il testo e non è così importante. Sono rimasto molto sorpreso quando il programma si è appena spento.

    Come invio il file, sembra che non ci sia più una normale email di supporto.

    #14616
    EasySIGN
    Partecipante

    Ciao Richard,

    Grazie per le spiegazioni

    Invia il documento EasySIGN a: support@easysign.com

    Have an easy day!
    Wilbert at EasySIGN

    #14618
    EasySIGN
    Partecipante

    Ciao Richard,

    Grazie per aver inviato il documento EasySIGN.

    Possiamo eseguire una vettorializzazione di successo utilizzando la funzione vettorializzazione-2. Tuttavia, il risultato non è adatto per il taglio poiché la bitmap originale non è abbastanza chiara per creare linee vettoriali nitide. La bitmap contiene molte linee di testo di piccole dimensioni (altezza di circa 2 mm).

    Se possibile, si consiglia di utilizzare il documento di testo originale e di copiarlo nell'editor di testo EasySIGN utilizzando il carattere originale. Sarai in grado di ridimensionare il testo in base alle dimensioni di output richieste.

    Have an easy day!
    Wilbert at EasySIGN

     

    #14620
    Richard Elliott
    Partecipante

    Ho lo stesso Wilbert, ma perché il software si dovrebbe chiudere con la vettorizzazione standard, non dovrebbe apparire un messaggio di errore se ho fatto qualcosa di sbagliato, si è bloccato anche il tuo o era solo mio?

    #14650
    EasySIGN
    Partecipante

    Ciao Richard,

    Non ottengo un arresto anomalo, ricevo solo un avviso relativo alla memoria insufficiente quando provo a utilizzare questo strumento di vettorizzazione. Pertanto abbiamo sviluppato la funzione di vettorizzazione 2 in quanto crea meno nodi e offre risultati migliori soprattutto quando si lavora con bitmap a bassa risoluzione.

    Have an easy day!
    Wilbert at EasySIGN

    #14655
    Richard Elliott
    Partecipante

    ok Wilbert, grazie per il tuo aiuto.

     

    Richard

    #14670
    EasySIGN
    Presentatore

    Ciao Richard,

    Facci sapere se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te 🙂

    Have an easy day!
    Dennis at EasySIGN

Visualizza i messaggi 9 - 1 attraverso 9 (di 9 totale)
  • Devi effettuare il log in per rispondere a questo contenuto.