dov'è il pulsante funzione linea di taglio rosa?

Visualizza i messaggi 2 - 1 attraverso 2 (di 2 totale)
  • Autore
    Post
  • #13254
    Kathryn Patterson
    Partecipante

    Hi Guys

    Dopo molti anni, ho aggiornato alla versione più recente di easysign. La funzione che mette la linea di taglio attorno a un'immagine, era un quadrato rosa con una linea che lo attraversava nella tavolozza dei colori. Adesso non è lì. Qualcuno può indicarmi la direzione in cui potrebbe essere. Ho trovato un pulsante in alto contrassegnato da stampa e taglio, ma cambia il colore della mia immagine in una cornice di filo.

    #13285
    EasySIGN
    Partecipante

    Ciao Katryn,

    Puoi facilmente aggiungere un nuovo colore alla tua tavolozza dei colori. Nel tuo caso stai usando un'attaccatura 100% magenta come linea di taglio. Puoi creare il colore per la tua tavolozza scegliendo la funzione "Aggiungi tinta piatta ..." disponibile nel menu File> Colori> Aggiungi tinta piatta ...

    Seleziona il modello di colore CMYK e metti la barra magenta al 100% (gli altri colori dovrebbero essere allo 0%) e premi aggiungi per inserire il nome (es. CutContour). Il colore verrà aggiunto automaticamente alla tavolozza. Se non lo vedi immediatamente, scorri ulteriormente nella tavolozza con il pulsante dello strumento sul lato destro della tavolozza dei colori.

    Have an easy day!

    Wilbert at EasySIGN

Visualizza i messaggi 2 - 1 attraverso 2 (di 2 totale)
  • Devi effettuare il log in per rispondere a questo contenuto.