Messaggio di errore "nessuna licenza trovata"

Visualizza i messaggi 13 - 1 attraverso 13 (di 13 totale)
  • Autore
    Post
  • #12205
    Dutriaux Fabio
    Partecipante

    Salve signora, signore,

    J'ai acheté EASYSIGN cette semaine et installé la versione dernière,

    A l'ouverture il affiche une fenêtre, je clic sur la case "activer votre license"

    Ensuite j'indique mes codes de connection et je valide.

    Le logiciel redémarre et m'indique "Nous n'avons trouvé aucune license"

    ceci dans la même fenêtre

    https://www.easysign.com/wp-content/uploads/hm_bbpui/12205/uw5gvv4alwfmd04no6gz0hyg6sd2xwmu.png

    #12216
    EasySIGN
    Presentatore

    Ciao Fabio,

    Si è verificato un ritardo nell'attivazione della licenza, ora dovrebbe funzionare 🙂

    Have an easy day!
    Dennis at EasySIGN

    #12790
    Stefan Hasenauer
    Partecipante

    Ho lo stesso problema per 2 settimane…. Devo usare il programma ora e non posso ... fino alla fine del mio abbonamento mi rimangono 3 giorni e non posso usarlo ...

    #12830
    EasySIGN
    Partecipante

    Abbiamo aggiunto un ticket di supporto per risolvere questo problema. Hai ricevuto un'email con ulteriori informazioni.

    Have an easy day!

    Wilbert at EasySIGN

    #13203
    Michele Prevedello
    Partecipante

    Ciao,

     

    Abbiamo lo stesso problema. Lanciamo il software, chiede la licenza, lo inseriamo, ricarica il software e chiede nuovamente la licenza.

     

    Grazie in anticipo per il supporto.

    #13217
    EasySIGN
    Presentatore

    Hi Michael,

    Per favore assicurati di scarica l'ultima versione di EasySIGN. Dopo l'installazione, avvia EasySIGN e scegli "Accedi o attiva un biglietto", quindi accedi con il tuo account (il tuo indirizzo e-mail e una password che hai ricevuto dal tuo rivenditore). Se non conosci la tua password, puoi farlo imposta una nuova password.

    Facci sapere se questo non risolve il tuo problema, saremo felici di aiutarti 🙂

    Have an easy day!
    Dennis at EasySIGN

    #13901

    Ciao,

     

    Abbiamo lo stesso problema. Lanciamo il software, chiede la licenza.

     

    Grazie in anticipo per il supporto.

    #13902

    E il computer mi dice che ho bisogno della versione a 32 bit

    #13918
    EasySIGN
    Partecipante

    Ciao Mihai,

    È possibile scaricare la versione di EasySIGN a 32 bit per il sito Web all'indirizzo download.easysign.com,

    Seleziona "o scarica la versione a 32 bit" e il download inizierà immediatamente.

    Dopo il download e l'installazione è possibile accedere a EasySIGN per attivare il software.

    Have an easy day!

    Wilbert at EasySIGN

    #14830
    Kurt Van Looy
    Partecipante

    Ik heb hetzelfde probleem. Tot voor kort aveva ik een starter-licenza su un computer su un computer, su un'altra licenza su un altro computer. De starter la licenza è niet verlengd en gebruik ik niet meer. De andere natuurlijk nog wel. Nu is er per ongeluk op het Easysign icontje geklikt van die starter licentie (en onmiddelijk geannuleerd) e sindsdien werkt Easysign sul mio computer portatile non più. Ik heb de nieuwste versie gedownload, aangemeld en de hele mikmak, maar ik blijf dezelfde foutmelding krijgen. Graag zo snel mogelijk een oplossing, want dit is natuurlijk erg dringend. Alvast bedankt!

    #15553
    EasySIGN
    Partecipante

    Ciao Kurt,

    Questo problema può verificarsi quando il software viene chiuso prima che sia stato completamente avviato e il rilascio della licenza non è stato completato. Per evitare di dover aspettare prima di poter utilizzare la licenza EasySIGN sul tuo computer principale basta riavviare il software EasySIGN sul secondo computer e chiuderlo dopo che il software è completamente avviato e perfettamente funzionante. La licenza verrà rilasciata dal tuo secondo computer ed è disponibile per l'utilizzo sul tuo computer in seguito.

    Facciamo le cose facili!

    Wilbert at EasySIGN

    #24161
    MURAT OZDI
    Partecipante

    Hoi non ho avuto un problema con l'avvio di easysign e non ho la fusione che avrei fatto con un altro account di accesso al sito o non ho avuto problemi con l'opplossing

    #33844
    Negroiu Roberto
    Partecipante

    Ciao, ho lo stesso problema con la licenza... se premo il rilascio... non ci sono altri pc trovati... disinstallare e reinstallare la nuova versione e quel pop-up appare ancora e non posso usare il programma.

    Potete per favore aiutarmi a risolvere questo problema?

Visualizza i messaggi 13 - 1 attraverso 13 (di 13 totale)
  • Devi effettuare il log in per rispondere a questo contenuto.